In outfit

Comfy outfit



Buonasera ragazze! Prima che ritornasse di nuovo il mal tempo ho avuto la possibilità di scattare le foto dell'outfit di oggi. Ho deciso di indossare un outfit molto semplice per andare a fare shopping e quindi ho preferito indossare le mie amate Converse! Ho indossato un paio di jeans a vita alta, una t-shirt bianca e una leather jacket! Adoro questo tipo di look perchè è basico e comodo e perfetto per questi periodi un po' incerti!

Good evening girls! Before he returned again in bad weather I had a chance to take pictures of the outfit today. I decided to wear a simple outfit to go shopping and then I decided to wear my beloved Converse! I wore a pair of high-waisted jeans, a t-shirt and a leather jacket! I love this kind of look because it is basic and comfortable and perfect for these times a little 'uncertain!

I WAS WEARING:
T-shirt - Alcott
Jeans - Alcott
Jacket - No brand
Silver bracelet - Yoins
Golden bracelet - Yoins
Necklace - Yoins
Sneakers - Converse from AW Lab
post signature

Related Articles

26 commenti:

  1. Che belli questi bijoux!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  2. Molto carino!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Stare comodi è essenziale :P

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
  4. Perfect post!
    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo look, mi piacciono gli accessori che hai abbinato!!
    un bacione,
    Alessia

    www.fleurdhiver.com

    RispondiElimina
  6. Un look comfy che ti sta benissimo <3
    Xx
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  7. You can't be wrong with grey jeans, baby!

    RispondiElimina
  8. sto cercando un jeans esattamente come questo. Adoro questo stile casual
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *